Battipaglia: operazione sulla litoranea, allontanati 2 extracomunitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intervento congiunto Polizia di Stato e Polizia Locale questa mattina in zona Lago lungo la fascia costiera di Battipaglia. Gli agenti, accompagnati dai funzionari dell’ufficio tecnico comunale, hanno trovato, all’interno di immobili confiscati e di proprietà del Comune, due extracomunitari che sono stati prontamente allontanati e trattenuti dalla Polizia di Stato per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche alcuni operai di Alba Srl che hanno provveduto a sigillare gli immobili.

L’intervento di oggi nasce dal controllo effettuato dagli uffici comunali sulle richieste di condono edilizio pervenute al Comune di Battipaglia. Le villette all’interno della pineta sono state confiscate ai proprietari che non hanno ottemperato alle ordinanze di abbattimento emesse. Grazie alla segnalazione della Polizia Locale, guidata dal comandante Gerardo Iuliano, la Polizia di Stato ha effettuato il controllo e lo sgombero degli occupanti.

L’operazione si inquadra nel più ampio lavoro di ripristino della legalità avviato dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese che sta avvenendo su tutto il territorio comunale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.