Il riscatto di Rosina, un girone dopo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana – Bari: Rosina entra e non tocca palla. Il suo atteggiamento irrita finanche Lotito che in sala stampa bacchetta pubblicamente l’ex capitano della Salernitana. Ne nasce un braccio di ferro a distanza tra il calciatore, il fratello procuratore e la società. Comunicati, smentite e contro comunicati. La tensione raggiunge livelli altissimi e c’è chi ipotizza a gennaio una sua cessione. Un girone dopo Bari – Salernitana: Rosina entra e cambia marcia alla Salernitana dimostrando di essere ancora un valore aggiunto.

Rosina, gregario di lusso, sta meglio, sia fisicamente che mentalmente, e gli ottimi 45’ di Bari ne sono la testimonianza. Schierato alle spalle delle punte, a svariare lungo tutto l’arco della trequarti avversaria, Rosina ha sfoderato un’ottima prestazione. Oltre a dettare tanti passaggi ai propri compagni del reparto offensivo, il fantasista ha dato manforte al centrocampo, rientrando ed andando a contrastare gli avversari senza risparmiarsi.

Nell’impianto tattico di Colantuono con un Di Roberto non al meglio e Sprocati scivolato nelle retrovie Rosina può realmente dire la sua nelle ultime 8 giornate di campionato. Un giocatore che se valorizzato può ancora fare la differenza. Ed allora ripartiamo da Rosina che a dispetto della carta d’identità è un giocatore che a Salerno può fare ancora molto per la causa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma che state dicendo? per qualche slalom inutile che ha fatto nei secondi 45 minuti? E’ finito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.