Luca Abete contro gli ambulanti abusivi ma era la festa patronale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’era anche Luca Abete tra i tanti visitatori domenicali degli scavi di Paestum. A colpire l’inviato di Striscia la Notizia, però, oltre alle meraviglie del sito archeologico, anche la presenza di numerosi ambulanti abusivi.
Con un selfie inserito nel suo progetto fotografico One Photo One Day (www.onephotooneday.it) ha mostrato il flusso di turisti e la cornice decisamente poco edificante di banchetti di merce di ogni tipo, anche articoli con marchi contraffatti, presente. Il tutto aggravato dalla presenza di numerosi uomini della Polizia Municipale.
Questo il messaggio scritto da Abete a corredo della foto:”C’è il festival degli abusivi stasera davanti agli scavi archeologici di Paestum”.

La strada di via Magna Graecia era davvero piena di ambulanti, ma Abete non sapeva che in quello stesso giorno era in corso la festa della Madonna dell’Annunziata, a cui è dedicata la Chiesa della Basilica Paleocristiana.

La festa ricorre ormai da anni il 25 marzo, tutti né sono a conoscenza, tranne lo stesso Luca Abete, a cui oggi sono state rivolte molte critiche e attacchi diretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.