Malore mentre è ad una festa con gli amici: morta una bambina di 5 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Messina, dove nel pomeriggio di ieri, domenica 8 aprile, una bambina di soli 5 anni è morta dopo aver accusato un malore mentre era ad un festa di compleanno con i suoi amichetti.

All’improvviso la piccola è diventata cianotica e le sono comparse delle macchie sulla pelle prima di perdere i sensi e accasciarsi sul pavimento davanti agli occhi increduli dei presenti. E.R. è deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza al Policlinico per cause che adesso saranno verificate dalla procura della città siciliana che ha disposto l’autopsia. La giovane vittima era stata accompagnata poco prima dai genitori, mamma italiana e papà di origini albanesi, in un locale di Saponara quando si è sentita male.

Ma il racconto di quanto successo sembra ancora frammentario e su questo sono ancora al lavoro gli inquirenti. Dopo aver accusato il malore e trasportata al pronto soccorso, i medici l’hanno intubata e hanno tentato di rianimarla per circa un’ora, ma  per la bambina, che ha avuto più arresti cardiaci, non c’è stato niente da fare.

Dopo il decesso sono subito iniziate le indagini della polizia. Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe esserci tra le cause della morte della piccolo lo choc anafilattico, ma si tratta tuttavia di un’ipotesi ancora tutta da verificare durante l’esame autoptico.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.