Prova Suv in spiaggia, rischia di annegare con moglie e figli

Stampa
Poteva finire in tragedia quando avvenuto ieri sera a Castel Volturno (provincia di Caserta), dove un 30enne alla guida del suo Suv, con moglie e due figli di pochi mesi a bordo, ha dato vita a spericolate evoluzioni sulla spiaggia della località di Pinetamare, sin quando la sabbia non ha ceduto e il mezzo si è piegato sino a rischiare l’affondamento. Lo riporta l’Ansa.

Decisivo è stato alla fine l’intervento di poliziotti e carabinieri che si sono tuffati in mare salvando madre e piccoli. Il fatto è avvenuto poco dopo le 22.

Il 30enne, residente nel quartiere napoletano di Secondigliano, si era recato a Castel Volturno per prendere un gelato con moglie, due figli, ovvero un bimbo di pochi mesi e una bimba di due anni, e una coppia di amici. Terrore nell’abitacolo per la madre e i due bimbi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ennemisimo imbecille con il suv si credono di essere chissa chi ma non si rendono conto che hanno in mano un “cascettone”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.