Sparatoria lungomare, Verdi: «I parcheggiatori sono tornati in via Chiatamone»

Stampa
“I parcheggiatori di via Chiatamone, quelli contro cui sarebbe stata organizzata la sparatoria che ha impaurito quanti erano sul lungomare, sono tornati al loro posto come se niente fosse successo e stanno continuando imperterriti a imporre il pizzo ad automobilisti e motociclisti permettendo che si parcheggi senza alcuna regola”.

Lo hanno denunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli conduttore della La radiazza su Radio Marte per cui “serve un’iniziativa di liberazione dai parcheggiatori napoletani che ormai hanno preso il possesso di intere aree della città, come dimostra il comportamento di quelli che impongono il pizzo nella zona di via Chiatamone”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.