Allarme furti a Pellezzano, presto ronde per monitorare il territorio

Stampa
Continua senza sosta l’ondata di furti sui rioni collinari di Salerno. Stando ad alcune segnalazioni fatte dai cittadini, il comune attualmente preso di mira dai malviventi è Pellezzano dove si sono registrati numerosi furti in appartamenti, nei giorni delle festività pasquali. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Circa 13 i furti messi a segno fino ad oggi, senza che siano stati effettivamente beccati i malviventi. Il segretario provinciale della Lega giovani di Salerno nonché coordinatore cittadino di Pellezzano, Tiziano Sica, unitamente al coordinatore cittadino di Salerno Cristian Santoro e l’intero gruppo giovanile della Lega ha organizzato delle passeggiate per perlustrare il territorio di Pellezzano e tentare così di reprimere il dilagante fenomeno dei furti, con segnalazioni alle autorità competenti di eventuali comportamenti anomali e persone sconosciute sul territorio .

Ciò al fine di limitare i furti e di salvaguardare la tranquillità dei cittadini. A breve, inoltre, sarà organizzata una chat whatsapp per coordinarsi tra i residenti, come spiegato da Tiziano Sica.

Ancora ronde, dunque, per tentare di prevenire l’ondata di furti che non accenna a placarsi. Resta, tuttavia, da chiarire se si tratta della stessa banda di malviventi o di un nuovo gruppo che sta seriamente preoccupando i residenti della zona che non trovano alcuna soluzione e non vedono riscontro da parte dell’amministrazione.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.