Alma Salerno all’Open Givova nel ricordo di Boccia

Stampa

Nella mattinata di domenica 8 aprile, infatti, i ragazzi della squadra salernitana di calcio a 5, insieme al tecnico Fabio Di Giacomo e al presidente Marco Bianchini, hanno presenziato alla finale del torneo di tennis “Open Givova 2018”, tenutosi presso lo Sport club Oplonti di Torre del Greco, e svoltosi nel ricordo del compianto presidente Boccia, prematuramente scomparso lo scorso mese di febbraio.

In occasione delle due finali della competizione – svoltasi dal 29 marzo all’8 aprile – i calcettisti salernitani hanno dato vita ad una partitella in famiglia, in concomitanza con l’inizio dei due singolari, maschile e femminile, di tennis.

«Siamo stati invitati a prendere parte a questo memorial – ha detto il presidente Marco Bianchini – e siamo stati ben lieti di partecipare a questo evento in memoria di Antonio Boccia. Per noi è stata anche occasione per salutare la signora Lina, la mamma di Antonio, una donna forte, con la quale c’è un legame profondo, esattamente come quello che avevamo instaurato con suo figlio.

Ed è proprio nel segno di Antonio e del suo ricordo che vogliamo finire al meglio il nostro campionato di serie B, raggiungendo un risultato importante per onorare la sua memoria. A tal proposito – conclude Bianchini – il prossimo 13 giugno, in occasione di Sant’Antonio, vorremmo dar vita al primo vero e proprio “memorial Antonio Boccia”».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.