Buonabitacolo: arrestato 22enne per spaccio di droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte, a Buonabitacolo (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne incensurato per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari di Buonabitacolo, nel corso di servizi perlustrativi per la repressione del fenomeno del consumo di stupefacenti nella fascia giovanile della popolazione, eseguivano alcuni controlli nei luoghi frequentati prevelentemente da adolescenti; all’atto di accedere alla locale Villa Comunale, gli stessi notavano che il giovane, alla vista dei miliari, cercava di allontanarsi velocemente da quel luogo, trovando riparo dalla vista dietro una edicola votiva, sita nei paraggi, successivamente venendone fuori.

I militari, osservata tale dinamica, sottoponevano a perquisizione la parte retrostante la piccola struttura architettonica rinvenendo, parzialmente occultata nel terreno, una busta con 21 grammi di marijuana (foto allegata) della quale il ragazzo aveva tentato di disfarsi e che, verosimilmente, avrebbe in un secondo momento recuperato.

I militari hanno sottoposto il 22enne agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.