Champions: impresa Roma, 3-0 al Barca e vola in semifinale

Stampa
Una grande Roma. Semplicemente perfetta. E il Barcellona viene annientato dai gol di Dzeko, De Rossi e Manolas. Finisce 3-0 in un Olimpico impazzito di gioia, la Roma è in semifinale, il Barcellona va a casa! Primo tempo di chiara marca giallorossa: pronti-via e giallorossi in vantaggio col lancio di De Rossi che buca la difesa blaugrana e Dzeko che di sinistro beffa Ter Stegen. Poi sono la mira un po’ così e un Ter Stegen attento a impedire il bis ai giallorossi che sfiorano il gol due volte con Schick e ancora col bosniaco e con Kolarov.
E il Barça? Sta tutto in due punizioni calciate abbastanza male da Messi. Nella ripresa è ancora e solo Roma e al 13′ Dzeko viene abbattuto in area da Piqué: giallo e rigore solare che De Rossi non sbaglia. Valverde non trova contromosse, continua a subire e i suoi si innervosiscono: giallo per Messi e Suarez nel giro di pochi minuti. A 8′ dalla fine si completa la rimonta da film col colpo di testa vincente di Manolas. Poi tanta sofferenza, 4′ di recupero e il tripudio del popolo giallorosso!

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla faccia tua e di tutti quelli che la pensano come te. La gioia per la vittoria della Roma ci accomuna
    a tutti gli altri italiani interessati alla Champions sicuramente a te non interessa poichè per vederla devi
    fare almeno 50 Km.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.