Champions: impresa Roma, 3-0 al Barca e vola in semifinale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una grande Roma. Semplicemente perfetta. E il Barcellona viene annientato dai gol di Dzeko, De Rossi e Manolas. Finisce 3-0 in un Olimpico impazzito di gioia, la Roma è in semifinale, il Barcellona va a casa! Primo tempo di chiara marca giallorossa: pronti-via e giallorossi in vantaggio col lancio di De Rossi che buca la difesa blaugrana e Dzeko che di sinistro beffa Ter Stegen. Poi sono la mira un po’ così e un Ter Stegen attento a impedire il bis ai giallorossi che sfiorano il gol due volte con Schick e ancora col bosniaco e con Kolarov.
E il Barça? Sta tutto in due punizioni calciate abbastanza male da Messi. Nella ripresa è ancora e solo Roma e al 13′ Dzeko viene abbattuto in area da Piqué: giallo e rigore solare che De Rossi non sbaglia. Valverde non trova contromosse, continua a subire e i suoi si innervosiscono: giallo per Messi e Suarez nel giro di pochi minuti. A 8′ dalla fine si completa la rimonta da film col colpo di testa vincente di Manolas. Poi tanta sofferenza, 4′ di recupero e il tripudio del popolo giallorosso!
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Alla faccia tua e di tutti quelli che la pensano come te. La gioia per la vittoria della Roma ci accomuna
    a tutti gli altri italiani interessati alla Champions sicuramente a te non interessa poichè per vederla devi
    fare almeno 50 Km.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.