Di Michele: «Il ricordo più bello? L’esordio in A a Roma con la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Con la Salernitana il ricordo più bello per me è rappresentato dall’esordio in Serie A allo stadio Olimpico contro la Roma alla prima di campionato.

C’erano 15-20 mila tifosi della Salernitana al seguito e avevano preso un grande spicchio dello stadio.

E cito anche la seconda gara di quel campionato contro il Milan con 40 mila persone presenti allo stadio Arechi. Un’emozione da brividi, fu da pelle d’oca. Mando un affettuoso saluto a tutti i tifosi della Salernitana dopo essere appena sbarcato con le mie nuove pagine ufficiali su Facebook ed Instagram. Vi abbraccio e vi faccio un grande in bocca al lupo per il futuro. Grazie del vostro affetto, ci sentiamo sulla mia pagina se ne avrete piacere».

A presto,
David Di Michele

Seguite David Di Michele sulla sua nuova pagina Facebook ➡️ https://www.facebook.com/daviddimicheleofficial/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.