Doppia seduta al Volpe, Colantuono vara una Salernitana “propositiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Doppia seduta al campo Volpe quest’oggi per la Salernitana. Dopo la ripresa della preparazione blanda di ieri, da oggi mister Colantuono e i suoi ragazzi hanno iniziato ad intensificare il lavoro in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Cesena. Quello con gli emiliani è un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza e, per questo, davanti al pubblico amico è lecito attendersi una Salernitana che faccia la partita, alla ricerca di una vittoria che potrebbe permettere ai granata di mettere una seria ipoteca sulla permanenza in Serie B.

Ripartire dal buon secondo tempo di Bari è il diktat di mister Colantuono, che potrebbe rendere più propositivo l’atteggiamento di partenza dei suoi contro i bianconeri. La Salernitana dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 ma, rispetto all’undici di partenza schierato a Bari, il tecnico laziale potrebbe attuare delle rotazioni. La difesa a guardia della porta di Radunovic potrebbe essere confermata in blocco con Casasola, Tuia, Monaco e Vitale. Ancora out Pucino, partiranno dalla panchina i vari Schiavi, Mantovani, Bernardini e Popescu.

In mediana i dubbi sono legati alle condizioni fisiche di Ricci, che è stato tenuto a riposo precauzionalmente in terra pugliese. Se non fosse in condizione di scendere in campo dal primo minuto, Colantuono potrebbe riproporre il centrocampo visto all’opera nella ripresa al San Nicola, con Odjer, Minala e Kiyine. Signorelli ha deluso e scivolerà tra le riserve.

In avanti, invece, scalpitano Rosina, Rossi e Sprocati, ma Palombi è piaciuto a Colantuono e va a caccia di una maglia. Bocalon sta svolgendo un lavoro atletico specifico, ma difficilmente sarà utilizzabile dal primo minuto. Di Roberto non dovrebbe far parte della squadra titolare e, al limite, potrebbe essere gettato nella mischia a gara in corso. Anche Orlando spera di poter giocare uno scampolo di partita e per lui sarebbe l’esordio stagionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.