Ultras granata a Roma a titolo personale, nessun accordo con Curva giallorossa

Stampa
Alcuni ultras della Curva Sud di Salerno a titolo esclusivamente personale si sono recati a Roma per assistere, allo stadio Olimpico, alla sfida tra Roma e Barcellona valevole per i quarti di finale di Champions League.

Nessun accordo o patto di amicizia come riportato in un primo momento da altri siti internet ma solo iniziative singole non riconducibili a nessun patto di amicizia o accordo tra la Curva Sud Siberiano e quella giallorossa della Roma.

L’indiscrezione era rimbalzata nel primo pomeriggio di ieri ma è stata smentita da fonti vicine al mondo del tifo salernitano ed in particolare ai leader che guidano la Curva Sud Siberiano.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuna amicizia tra le due curve. solo un gruppo di amici che è andato ad assustere6 alla partita. Vi chiediamo di eliminare quanto prima questa notizia falsa

  • Nessuna delegazione della curva sud siberiano è andata a Roma. Sono semplici amicizie personali

  • Ma davvero è una notizia? Ma di che stiamo parlando? “A titolo personale”, “smentita”… Oh! E’ una partita di calcio, mica un summit sul conflitto in Istraele!
    Si dà troppa importanza ai gruppi ultras, questo è il vero male del calcio italiano.

  • Negli anni ’80 c’era l’amicizia con i tifosi della Lazio. Li ricordo a lungomare in serie B prima della partita a Cava. Ma questi giovanotti lo sanno?

  • Sempre contro la Lazio !!! Le amicizie vanno e vengono !! la realta’ e questa!! Odierosemprelalazio! Il rispetto dei giallorossi nei nostri confronti ci fu gia all’olimpico nel 1998 in A quando ci accolsero increduli in 13.000…un amicizia reciproca sarebbe una ciliegina sulla torta!!

  • Gli ultrà di oggi rovina della salernitana
    Sicuro si scatenerà un putiferio ma la realtà vera è questa
    Data di Partenza ? La partita della Fiorentina in coppa uefa a Salerno da lì e un crescendo.

    Presunzione saccenza etc etc

  • Fiorentina – Grassophers di coppa Uefa giocata a salerno fu solo l’epilogo..del trattamento riservato dopo l’inizio partita a Firenze visto che prima c’era totale indifferenza verso gli odiati fiorentini!

  • D’accordo con Matteo anche io …troppa importanza ad un gruppetto di persone che credono di essere i titolari di una fede calcistica …che, invece, appartiene a tutta la città e a tutti i salernitani.
    Davvero una notizia creata sul nulla con una smentita che ha un sapore grottesco …purtroppo ci chiudiamo sempre più all’interno del nostro guscio, in maniera provinciale ed ingenua. In questo senso buona parte della stampa locale (salvando la pace di pochi) contribuisce spesso a rafforzare quest’atteggiamento di chiusura invece di stimolare una crescita culturale della comunità.

    Non mi fa piacere scrivere queste cose, ma purtroppo è quello che vedo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.