Angri: stabilizzazione precari – piano triennale personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta presieduta dal sindaco Cosimo Ferraioli ha proceduto alla stabilizzazione di 8 precari in forza all’ufficio tecnico, in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Madia. Il provvedimento ha interessato 1 ingegnere con assunzione a tempo indeterminato e 7 geometri assunti a tempo indeterminato part-time.

Una risposta concreta alle esigenze di personale che interessano il comune angrese, con una pianta organica gia` deficitaria a causa dei pensionamenti che si sono registrati negli anni e che porteranno nel prossimo triennio a nuove quiescenze.

Infatti dal 2018 al 2020, saranno integrati i profili professionali amministrativi nelle aree Vigilanza (8), Tecnica (11), Amministrativa (7), Avvocatura (1), Finanziaria (1), Informazione (1).

Il sindaco dichiara:

“Passiamo dalle previsioni ai fatti! Siamo concreti e pratici cercando di rendere efficiente la macchina amministrativa alle prese con carenze di organico. Oggi abbiamo dato corso alle prime stabilizzazioni assumendo a tempo indeterminato 8 unita` nell’area tecnica. Ma il nostro impegno per l’integrazione dei profili professionali continua e guarda al 2020, traguardo di un triennio di lavoro che puntera` a compensare i pensionamenti, per rendere moderni e giovani i vari settori amministrativi, permettendo di affrontare le future sfide che interesseranno il nostro comune e la Pubblica Amministrazione in genere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.