Angri: stabilizzazione precari – piano triennale personale

Stampa
La Giunta presieduta dal sindaco Cosimo Ferraioli ha proceduto alla stabilizzazione di 8 precari in forza all’ufficio tecnico, in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Madia. Il provvedimento ha interessato 1 ingegnere con assunzione a tempo indeterminato e 7 geometri assunti a tempo indeterminato part-time.

Una risposta concreta alle esigenze di personale che interessano il comune angrese, con una pianta organica gia` deficitaria a causa dei pensionamenti che si sono registrati negli anni e che porteranno nel prossimo triennio a nuove quiescenze.

Infatti dal 2018 al 2020, saranno integrati i profili professionali amministrativi nelle aree Vigilanza (8), Tecnica (11), Amministrativa (7), Avvocatura (1), Finanziaria (1), Informazione (1).

Il sindaco dichiara:

“Passiamo dalle previsioni ai fatti! Siamo concreti e pratici cercando di rendere efficiente la macchina amministrativa alle prese con carenze di organico. Oggi abbiamo dato corso alle prime stabilizzazioni assumendo a tempo indeterminato 8 unita` nell’area tecnica. Ma il nostro impegno per l’integrazione dei profili professionali continua e guarda al 2020, traguardo di un triennio di lavoro che puntera` a compensare i pensionamenti, per rendere moderni e giovani i vari settori amministrativi, permettendo di affrontare le future sfide che interesseranno il nostro comune e la Pubblica Amministrazione in genere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.