Luci d’Artista, De Luca su Tar e Blachére: «Già in ritardo, fare presto»

Stampa
Vincenzo Barrasso avvocato della Blachére ha inviato un’istanza al comune di Salerno nella quale si chiede di “disporre l’aggiudicazione definitiva della procedura di gara per Luci d’Artista al fine di attivare il prima possibile le proprie risorse materiali, personali e imprenditoriali per assicurare alla città di Salerno la migliore riuscita dell’evento.

I transalpini passano all’attacco dopo la vittoria al Tar e sono pronti a mettere in campo il meglio delle loro risorse per dimostrare il loro valore. Nel fratempo sulla vicenda è intervenuto l governatore Vincenzo De Luca  Non conosco nel merito, ma si prende atto di quello che ha deciso il tribunale amministrativo”.

“Il Comune – ha detto l’ex sindaco – deve incontrare i francesi e concordare il programma, ma è chiaro che la decisione del Tar qualche difficoltà la crea. Di solito tra fine gennaio e inizio febbraio va definito il programma per l’edizione successiva, e siamo già alla fine di aprile”.

“L’obiettivo resta sempre quello di applicare qualche novità. E’ chiaro – le parole di De Luca – che le Luci d’artista non possono essere rivoluzionate ogni anno, ma almeno il 30% di opere nuove va previsto. Considerando il fatto che stiamo pur sempre parlando del più grande attrattore turistico di Salerno, capace di dare riscontri da novembre a febbraio. In ogni caso, con un po’ di fatica in più, sono comunque convinto che si metterà in piedi un bel programma anche quest’anno”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.