Salerno: s’inaugura Palazzo Innovazione a Santa Sofia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Appuntamento il prossimo giovedì 12 aprile 2018, alle ore 17, per l’inaugurazione di Palazzo Innovazione nel suggestivo Complesso Monumentale di Santa Sofia, del X secolo, nel cuore storico di Salerno.
Prende il via una nuova stagione per la città di Salerno connessa all’innovazione, tema particolarmente caro all’amministrazione comunale e portato avanti come volano di competitività a livello nazionale.

Alessandra D’Amelia, coordinatrice e responsabile del Palazzo Innovazione, introdurrà gli ospiti per i saluti istituzionali del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, del Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete e del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti.

Le conclusioni istituzionali saranno affidate al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Contribuiranno a fornire una visione di ampio respiro sul futuro dell’innovazione Nicola Mattina, Designer, Entrepreneur & Investor, Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing & Ninja Academy e Roberto Ascione, CEO Healthware Group e founding partner del Palazzo.

Palazzo Innovazione è un nuovo modello di coworking e co-location  dove l’innovazione genera connessione, valore e opportunità. Aperto ad aziende, startup,  acceleratori e investitori, favorirà il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business.

Per partecipare all’inaugurazione, è possibile registrarsi sul sito www.palazzoinnovazione.it.
Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 18.00 dell’11 aprile 2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.