Torna in libertà l’uomo che ha travolto con l’auto Fabrizio Senatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna in libertà la guardia giurata nocerina arrestata all’alba di domenica scorsa per il presunto omicidio dello stalker salernitano Fabrizio Senatore, morto schiacciato sotto l’auto guidata dalla guardia giurata. Lo scrive il sito RtaLIVE.

Il 35enne nocerino,dopo l’interrogatorio di garanzia al carcere di Fuorni , è stato rimesso in libertà. Il GIP non ha ritenuto valide le motivazioni atte a confermare la misura carceraria ed ha accolto la tesi della difesa.

Domenico Senatore può tornare a casa e probabilmente può iniziare ad uscire da quello che gli sarà sembrato un incubo .

L’uomo, come sostenuto dal suo legale difensore, subito dopo aver accompagnato l’amica a casa ed accertatosi che fosse salita, era infatti a conoscenza dei timori che la ragazza nutriva per via delle intimidazioni ricevute dall’ex compagno agli arresti domiciliari, aveva atteso proprio perché voleva stare tranquillo.

Una volta ripartito si sarebbe trovato vittima a sua volta di una sorta di agguato finito poi in tragedia.
Domenico Senatore nel tentativo di scappare da quella che credeva essere una rapina avrebbe investito l’uomo senza neanche accorgersene.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.