Uccide il cane del vicino e poi lo serve a pranzo agli ignari padroni

Stampa

All’orrore non c’è mai fine. Un 62enne sudcoreano ha prima ammazzato il cane del vicino di casa, poi l’ha cucinato e infine l’ha servito in tavola ai padroni, ignari di tutto, in occasione di un pranzo con il vicinato. L’uomo ha compiuto questo gesto perché infastidito dal continuo abbaiare dell’animale: un cane di piccola taglia di razza Corgi.

A scoprire quanto accaduto è stato un altro vicino di casa, che ha avvertito i padroni del cane. Il 62enne ha quindi confessato alla polizia locale che per uccidere l’animale domestico l’ha tramortito con una pietra e strangolato. Non contento, ha quindi cucinato il Corgi e l’ha servito in tavola ai proprietari. La carne di cane fa tradizionalmente parte della cucina sudcoreana, ma negli ultimi anni il consumo è drasticamente calato sia per le numerose campagne di sensibilizzazione sia perché nel Paese si sta diffondendo sempre più l’idea che il cane sia un animale di compagnia.

Fonte Tgcom

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.