Anche i tifosi dello Schalke 04 ricordano Carminuccio “o’ Siberiano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ proprio vero che chi muore, vive per sempre nel cuore di chi resta. Lo sanno bene i salernitani che oggi ricordano Carminuccio “o’ Siberiano”, nato nella zona del Vestuti e morto prematuramente, il 12 aprile di 8 anni fa. Al tifoso della Salernitana, all’anagrafe Carmine Rinaldi, resta legata una delle pagine più belle della storia Granata. Non a caso, oggi, i suoi amici e sostenitori hanno fatto spuntare striscioni ovunque per ricordarlo nell’anniversario della sua scomparsa. Commozione in città ma anche in altre piazze come ad esempio tra i tifosi dello Schalke 04: gli ultras tedeschi, che hanno stretto una profonda amicizia con quelli granata, hanno voluto omaggiare il Siberiano con uno striscione che sta facendo in queste ore il giro del web.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravi, siete stupendi! Onore allo Schalke 04. Queste si che sono sono tifoserie da rispettare, altroché Roma, Real e via discorrendo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.