Anche i tifosi dello Schalke 04 ricordano Carminuccio “o’ Siberiano”

Stampa
E’ proprio vero che chi muore, vive per sempre nel cuore di chi resta. Lo sanno bene i salernitani che oggi ricordano Carminuccio “o’ Siberiano”, nato nella zona del Vestuti e morto prematuramente, il 12 aprile di 8 anni fa. Al tifoso della Salernitana, all’anagrafe Carmine Rinaldi, resta legata una delle pagine più belle della storia Granata. Non a caso, oggi, i suoi amici e sostenitori hanno fatto spuntare striscioni ovunque per ricordarlo nell’anniversario della sua scomparsa. Commozione in città ma anche in altre piazze come ad esempio tra i tifosi dello Schalke 04: gli ultras tedeschi, che hanno stretto una profonda amicizia con quelli granata, hanno voluto omaggiare il Siberiano con uno striscione che sta facendo in queste ore il giro del web.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravi, siete stupendi! Onore allo Schalke 04. Queste si che sono sono tifoserie da rispettare, altroché Roma, Real e via discorrendo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.