Baronissi: spazzamento meccanico aree parcheggio, al via la sperimentazione

Stampa
Venerdì 13 aprile inizieranno a Baronissi interventi straordinari di spazzamento meccanizzato delle aree parcheggio. Sarà un mese di sperimentazione, quello di aprile, per testare l’efficacia del piano e verificarne i tempi operativi. La Polizia Municipale, guidata dal comandante Francesco Tolino, ha già provveduto a installare la segnaletica nelle aree dove verranno effettuate le operazioni. In particolare è istituito il divieto di sosta per il giorno venerdì 13 aprile e per tutti i venerdì in via dei Greci e via Falcone dalle 7:30 alle 9:00.

Il sabato le operazioni di spazzamento riguarderanno via Don Minzoni (area parcheggio Banco di Napoli) dalle 6:30 alle 8:00, Piazza largo dei Ferrovieri e via Unità d’Italia dalle 7:30 alle 9:00; via Marconi parcheggio Villa farina dalle 8:00 alle 10:00. Il lunedì le strade interessate saranno via Sant’Andrea e Corso Garibaldi dal civico 2 al civico 68 e dal civico 83 al civico 1 (7.30 -9).

Le operazioni di spazzamento meccanizzato riguarderanno il martedì via Aldo Moro parcheggio residenze universitarie (7.30 – 9) e infine il mercoledì via Berlinguer (9.30-10) e via Maggiore (10-11). Il Comune di Baronissi invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la sperimentazione…a salerno quando partirà mai la sperimentazione della pulizie delle strade con i macchinari??

  • Attenzione cari concittadini, l’automezzo dotato di sole spazzole aspiranti è superato, in altre città d’Italia sono già stati sostituiti con i più efficaci automezzi dotati di idrante e spazzole. Con questi si possono lavare le strade in presenza di auto in sosta purchè nei limiti contrassegnati dalla segnaletica orizzontale. Tre vantaggi: non si impongono odiosi divieti di sosta in determinati orari; si lava e si scopa insieme e, terzo, molti chilometri di strada possono essere puliti in poche ore da soli due operatori e un automezzo!! Apprezziamo lo sforzo degli amministratori che fanno partire questa sperimentazione, in contrapposizione con quelli di Salerno, ma li sollecitiamo anche a dotarsi al più presto dei mezzi più idonei. Grazie per l’attenzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.