Cammarota: «’La Città in Fiore’, evento internazionale del maggio salernitano»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Anche quest’anno la Mostra della Minerva, con migliaia di visitatori, sarà punto di eccellenza e di bellezza della proposta culturale e turistica della città di cui è diventato patrimonio integrante, un evento ormai che può caratterizzare Salerno non meno delle Luci d’Artista”. Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare e presidente della Commissione Trasparenza.

Cammarota rilancia una sua intuizione, “La città in Fiore”, contenuta nel Progetto Salerno de La Nostra Libertà, “un evento internazionale su tutto il lungomare salernitano”, incalza il capogruppo, “una grande festa di colori e profumi come a Sanremo che esalti la bellezza, la cultura e la produzione della nostra terra nel mese di maggio, il mese dei fiori, e la nostra identità, come l’antica fontanella in mosaico di ceramica vietrese cara ai salernitani, con sponsorizzazioni importanti e possibilità di contributi pubblici.”

“Sono proposte già formalizzate sin dal 2016, nel solco dell’azione propositiva che caratterizza da 13 anni La Nostra Libertà”, conclude Cammarota, “in una lettera inviata ai presidenti delle commissioni competenti, al Sindaco, agli assessori, con l’invito, ancora inutile, alla discussione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mi spiace constatare che la conoscenza della città da parte di alcuni amministratori (maggioranza e opposizione), si limiti alla zona centrale e al massimo a quella orientale.

    C’è già un evento di carattere nazionale che si svolge ormai da nove anni a Ogliara.
    L’evento Ogliara in fiore – L’Infiorata di Salerno è di.diritto nel circuito delle infiorate artistiche italiane al pari di realtà secolari quali Genzano o Roma (per citarne due).
    Infine, l’inizio di questo evento è precedente al 2016 ovviamente.

    Quindi si pensi a valorizzare e pubblicizzare ciò che già di bello c’è in città.

    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.