Cava de’Tirreni: completati i lavori per la Scuola Materna di Passiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 13 aprile, primo giorno di scuola nelle nuove aule predisposte presso la scuola Della Corte ai Pianesi, per i bambini delle tre classi delle materne del plesso di Passiano, chiuso per problematiche di staticità strutturale del fabbricato. “Abbiamo tutto il personale disponibile impegnato nel ridurre al massimo i disagi dei bambini, delle famiglie e del personale scolastico – afferma l’Assessore alla manutenzione e lavori pubblici, Nunzio Senatore – le scuole sono una priorità per la nostra amministrazione e andiamo avanti con determinatezza, nonostante tante difficoltà, nella direzione di mettere in sicurezza, ristrutturare e migliorare il patrimonio di edilizia scolastica cittadina dopo decenni di sostanziale inerzia. Le famiglie sanno del nostro impegno, a loro chiediamo di avere fiducia, nella consapevolezza che le scuole e le palestre sono un patto sottoscritto con i cittadini al quale stiamo tenendo fede con tutte le nostre forze”.

A giorni saranno completati anche i lavori presso la scuola media Balzico che dovranno ospitare le classi della scuola primaria. “E’ doveroso – afferma il Consigliere comunale Luca Narbone – un ringraziamento alla direttrice della Carducci Trezza che ha ospitato i ragazzi di Passiano. Stiamo cercando di dare la massima normalità possibile a tutti, consapevoli delle difficoltà ma anche certi che al termine consegneremo una scuola più sicura e funzionale”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.