Rock ‘n’ goal”, stasera su Radio Alfa nuovo programma tra palco, campo e Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Serata da “Rock ‘n’ goal – Il calcio secondo Radio Alfa” quella di oggi, giovedì 12 aprile. Alle 19, su Radio Alfa Lab Salerno (alla frequenza 93.600 e in streaming sul sito web www.radioalfalab.it) esordisce il nuovo programma di approfondimento calcistico condotto dal giornalista Marco De Simone, tra “palco e campo”.

 Al centro la musica, quella rock, che da sempre fa da sottofondo al mondo del calcio, con le sue storie appassionanti, spesso metafore di vita. Ampio spazio sarà riservato alla Salernitana, alla condizione attuale dei granata, con aneddoti del passato.

 Ospite in studio per la prima puntata il giornalista Emiliano Amato, direttore responsabile del quotidiano online “Il Vescovado”, pronto per un viaggio oltremanica – andate e ritorno –  in una serata da “Rock ‘n’ goal”!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.