Salerno: studentessa investita a Giovi da un camion

Stampa
Attimi di paura, ieri mattina, a Giovi. Nei pressi della scuola media, un furgoncino comunale, quello utilizzato per i lavori di manutenzione, ha investito una giovane studentessa. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

La ragazza, con molta probabilità, si stava recando a scuola, senza accorgersi del mezzo che l’ha investita. Sul posto la vice sindaco Eva Avossa, la polizia municipale per i rilievi del caso ed una pattuglia dei carabinieri.

La studentessa è stata trasportata presso l’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona ma le sue ondizioni di salute non desterebbero preoccupazioni.

La ragazza pare frequenti la classe prima media e subito dopo il sinistro, numerosi sono stati i genitori accorsi sul luogo dell’incidente per sincerarsi delle condizioni di salute della ragazza. Intanto, i vigili urbani hanno effettuato i rilievi del caso e stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.