Salerno: un intero condominio finisce nel mirino dei ladri

Stampa
Un intero condomioni, nel quartiere Europa a Salerno, nella zona orientale della città è finito nel mirino dei ladri la scorsa notte.

Al civico 1 di via Carlo Liberti i ladri hanno cercato di entrare all’interno di un’abitazione al terzo piano del fabbricato poco distante dalla parrocchia del Gesù redentore.

Come racconta La Città, una donna ha descritto il raid notturno in questo modo: «Era da poco passata mezzanotte e mezza e in casa eravamo io, mia sorella e mia madre. Abbiamo sentito dei rumori all’ingresso e poi abbiamo visto aprire la porta. A questo punto abbiamo cominciato ad urlare. I ladri sono scappati via, impauriti anche dal fatto che la signora al secondo piano, attirata dalla nostre grida, stava salendo con il marito e il genero».

I carabinieri sono intervenuti dopo pochi minuti, ma dei ladri ormai non vi era nemmeno l’ombra. Si indaga.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incredibileeeee
    Una volta i ladri rubavano nelle case di famiglie ricche.
    Oggi entrano in alloggi popolari dove vivono persone all’apparenza non blasonate.
    È giusto garantire sicurezza a tutti in egual modo,ma la cosa mi puzza un po.
    Cosa avrebbero dovuto rubare??
    Mi sembra tutto un po strano

  • er queste merde feccia e delinquenti,bisogna fare solo una cosa,prenderli e sotterrarli vivi,perchè anche se le forze dell’ordine fanno il possibile per arrestarli,purtroppo in questa italia vergognosa e squallida,le altrettande leggi,li tutelano e li mettono in liberta’ dopo poco,quindi prenderli,e sotterandoli vivi,guardandoli mentre ti pregano,perchè davanti alla morte non sono piu’ spietati,ma bastardi e vili vigliacchi che ti pregano e piangono,queste merde della societa’

  • Grazie sempre all’ormai (per fortuna) ex ed inutile questore e al (s)indaco :città sicura, tranquilla, tutto sotto controllo, non disturbate con telefonate per segnalare qualcosa di losco in questura, città europea, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
    Grazie

  • stiamo aspettando tutti il sindaco di anonimo, così non ci saranno più furti in città.
    Il nulla, sempre connesso e poi nulla più.
    VDL forever è meglio.

  • Titolo dell’articolo fuorviante. Si parla di un intero condominio preso d’assalto. Già mi immaginavo interi appartamenti svaligiati.
    Poi leggi e scopri che un solo appartamento è stato preso di mira, e per fortuna senza conseguenze.
    Il problema furti in casa è serio, grave, ma eviterei di marciarci sopra con titoli ad effetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.