Universiadi. Borrelli. Parole Malagò confermano che sarebbe sconfitta italiana perderle

Stampa
“C’è tutto il tempo per recuperare il terreno perso, ma bisogna remare tutti dalla stessa parte, considerando che le Universiadi non riguardano solo Napoli ma tutta la Campania e, quindi, sono coinvolti anche decine di Comuni oltre a quello del capoluogo e alla Regione”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “le parole del presidente del Coni, Malagò, confermano quel che dicevamo nei giorni scorsi, ossia che non possiamo perdere l’organizzazione delle Universiadi perché sarebbe una sconfitta per le capacità organizzative italiane e non solo napoletane o campane”.

“I ritardi accumulati per l’Expo di Milano, forse, erano anche superiori, ma furono recuperati quindi, se c’è la volontà di farlo, possiamo farci trovare pronti per le Universiadi del 2019” ha aggiunto Borrelli per il quale “serve l’impegno di tutti, senza perdere ulteriormente tempo con polemiche o lungaggini burocratiche, approfittando anche della piena disponibilità dell’Anac di Cantone a ridurre i tempi per l’assegnazione delle gare, pur se nel pieno rispetto della legge”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.