Allarme truffa per finti dipendenti Enel, appello su facebook

Stampa
Bussano alla porta con una certa insistenza e cercano di farsi strada in casa dicendo di essere degli operatori Enel con il compito di aggiornare i contatori. In realtà si tratterebbe di una tentata truffa. La segnalazione è apparsa sui social network ed è stato un vero e proprio tam tam tra gli utenti che si sono scatenati in commenti e condivisioni. Lo scrive il

Ne è emerso che da qualche giorno, a bussare alle porte dei battipagliesi, siano due uomini in giacca e cravatta. Tra i numerosi commenti si legge che i soggetti, che qualcuno definisce “dall’aspetto poco raccomandabile”, suonano alla porta con insistenza e con tono prepotente intimano di aprire dicendo di dover aggiornare i contatori.

E’ allarme quindi quello lanciato da coloro che hanno vissuto in prima persona l’accaduto. Battipagliesi che si sono affrettati a riportare più particolari possibili su queste visite inattese al fine di mettere in guardia la cittadinanza e soprattutto gli anziani che vivono soli. Sono proprio quest’ultimi infatti che troppo spesso restano vittime di pericolosi raggiri messi in atto da truffatori senza scrupoli.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.