Baronissi, ingresso IKEA: si inaugura viabilità e riqualificazione Via Allende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 14 aprile, alle ore 11, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante inaugurerà la nuova viabilità nei pressi dell’uscita dello svincolo autostradale Baronissi nord. È un intervento strategico per la città. È stata infatti sistemata e definita la viabilità nei pressi dell’uscita autostradale Baronissi nord, all’ingresso dello stabilimento Ikea. I lavori hanno consentito di mettere in sicurezza un punto nevralgico della viabilità, garantendo l’accesso diretto tramite sottopasso allo stabilimento Ikea per “liberare” la città di traffico veicolare.

“Abbiamo riqualificato un’altra area della nostra città dotandola di spazi verdi – spiega il sindaco Valiante – grazie a questo intervento l’ingresso alla città di Baronissi ha cambiato completamente volto. Questo in particolare era un intervento atteso dopo anni di abbandono”.  “Proseguiamo con interventi sistematici in tutta la città – commenta l’assessore ai lavori pubblici Luca Galdi – per ammodernare e potenziare infrastrutture strategiche per il territorio”. I lavori hanno riguardato anche il rifacimento di un ampio tratto di rete fognaria lungo via Allende. Lo svincolo è stato sistemato con una aiuola spartitraffico, la piantumazione di cipressi e aiuole di “benvenuto” alla città, potenziamento della pubblica illuminazione e asfalto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.