Cesena in ritiro a Roma, Castori recupera Esposito

Stampa

Dopo la seduta mattutina sul sintetico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, il Cesena si è trasferito a Roma per il ritiro in vista della trasferta di Salerno. La marcia di avvicinamento alla sfida dell’Arechi da parte dei bianconeri prosegue e arrivano notizie agrodolci dall’infermeria per mister Castori. L’ex allenatore della Salernitana, infatti, tira un sospiro di sollievo grazie al pieno recupero del difensore Andrea Esposito.

Il ritorno a disposizione dell’ex difensore del Lecce consentirà al tecnico dei bianconeri di fronteggiare l’emergenza difensiva creatasi con le squalifiche contemporanee di Perticone e Suagher. Al contrario, invece, continuano a seguire i rispettivi protocolli riabilitativi gli attaccanti Jallow e Cacia, che saranno quindi costretti a marcare visita in Campania. La seduta di rifinitura svolta stamattina in terra capitolina dai romagnoli non ha sciolto del tutto i dubbi di formazione, che mister Castori porterà con sé fino all’immediata vigilia della gara.

I bianconeri, che stazionano in zona play out con 37 punti (a -1 rispetto al Pescara e a 2 lunghezze di distacco da Avellino e Novara) scenderanno di sicuro in campo con il 4-4-1-1. Davanti al portiere Fulignati dovrebbero agire Donkor, Scognamiglio, Esposito e Fazzi. In mediana, certi del posto sulle fasce Kupisz e Dalmonte, mentre in mezzo al campo agiranno Schiavone ed uno tra Di Noia e Fedele (entrambi in vantaggio rispetto a Cascione). Alle spalle del centravanti Moncini agirà il fantasista Laribi. A gara in corso, poi, potrebbe esserci spazio per le punte Vita e Chiricò, tra i giovani più interessanti del campionato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Castori dici ai tuoi calciatori di buttarsi a piedi uniti e altezza ginocchio specie sui papponi laziali in vacanza a Salerno. L’importante è fare danni economici alla LAZIOMERDA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.