Il Principe Harry e Meghan Markle in viaggio di nozze a Positano?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ci sarebbe anche Positano tra le possibili mete per la luna di miele del principe Harry e di Meghan Markle, la nuova coppia reale inglese che si sposera’ il 19 maggio nel castello di Windsor. I media d’Oltremanica hanno formulato diverse ipotesi sul viaggio di nozze che al momento e’ top secret, tra cui la perla della costiera amalfitana che avrebbe il pieno gradimento di Meghan. La 36enne attrice americana, infatti, nel 2016 ha soggiornato all’Hotel Le Sirenuse di Positiano ed è rimasta talmente impressionata da scriverne sul suo blog di life style, The Tig (da ‘This is glamorous’, questo è affascinante, prestigioso). La Costiera sarebbe perfetta nel caso i neo-coniugi, che insieme hanno già girato mezzo mondo, scegliessero di non allontanarsi troppo dall’Inghilterra.

Un profumo ispirato al Bergamotto di Positano per il matrimonio reale

Si ispirerà al Bergamotto di Positano il profumo ufficiale del matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle. A rivelarlo è la boutique manager del marchio londinese Floris in Jermyn Street, Amalia Robles. Esattamente come il profumo di Positano, questa nuova fragranza, che sarà personalizzata dal leggendario profumiere Floris London, evocherà perfettamente il calore della brezza di mare, il sole e l’acqua scintillante e chiara che caratterizzano la Divina. La futura sposa, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per la Costiera Amalfitana

Tra le altre ipotesi avanzate, di cui il sito della Cnn ha stilato una sorta di classifica, ci sono Paesi africani come Namibia e Botswana, con quest’ultimo che evoca una delle prime apparizioni in coppia di Harry e Meghan, nell’estate 2016; l’isola di Hydra, in Greecia, dove ci si muove solo sul mulo, a piedi o in barca; Tromso, la capitale dell’Artico in Norvegia; Nevis, la semi-sconosciuta isola dei Caraibi amata da Lady Diana in cui Harry trascorse una vacanza con la mamma e il fratello William nel 1993; North Island, l’isola delle Seychelles in cui hanno gia’ fatto la luna di miele Willam e Kate; Tetiaroa, a Tahiti, l’atollo della Polinesia amato (e comprato) da Marlon Brando; Las Vegas; l’isola di Cempedak, in Indonesia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.