Muore all’asilo a 19 mesi, shock a Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una notizia terribile arriva da Minerbio, riportata oggi da Il Resto del Carlino: un bimbo di soli 19 mesi, ha perso la vita ieri mentre si trovava all’asilo e stava riposando come ogni giorno dopo pranzo.

Come scrivono sulle pagine del quotidiano, il bimbo non si svegliava e l’allarme è scattato quando le maestre si sono accorte che respirava a fatica e aveva perso colorito.

Immediati i soccorsi e diversi i tentativi di ranimazione, purtroppo vani. Sul luogo, oltre al 118, anche i Carabinieri: una corsa a sirene spiegate verso l’ospedale di Bentivoglio, durante il quale però il piccolino ha smesso di respirare facendo perdere ogni speranza.

Disposta l’autopsia dal pm Roberto Ceroni per capire quale sia la causa del decesso. Dall’asilo la conferma che tutto è stato fatto e che mai era accaduta una tragedia simile nella struttura, tragedia che ha sconvolto tutti i cittadini e anche il sindaco Lorenzo Minganti che si è recato sul luogo per esprimere vicinanza alla famiglia del piccolo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.