Pallanuoto: difficile esame a Pescara per la Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 14 aprile alle ore 18 a Pescara, valevole per la sedicesima giornata del campionato maschile di Pallanuoto di serie A 2, andrà in scena il big match tra Pescara Nuoto e Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. Una trasferta insidiosissima per il sodalizio caro al presidente Gallozzi. Gli abruzzesi per lunghi tratti del campionato sono stati la rivelazione della categoria e ancora oggi navigano nelle zone alte della classifica, anche grazie ai gol pesanti di Di Fulvio, che nella classifica cannonieri è secondo solo al giallorosso Michele Luongo.

Gli uomini di mister Matteo Citro sono chiamati a una prova di orgoglio, per dimostrare che il periodo difficile attraversato nelle ultime settimane è stato messo definitivamente alle spalle, come si auspica lo stesso tecnico: “La vittoria di sabato scorso ci ha ridato fiducia, a Pescara non sarà semplice, ma abbiamo voglia di metterci questo momento negativo definitivamente alle spalle”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.