Salernitana: non convocati Pucino e Adamonis. Colantuono punta su Rossi

Stampa
Si avvicina il momento delle scelte per mister Colantuono. In settimana il trainer granata ha recuperato diverse pedine visto che, grazie lavoro dello staff medico guidato dal dottor Leo, tutti gli acciaccati hanno lasciato l’infermeria. Alcuni di questi, però, chiaramente non sono ancora in grado di affrontare una partita ufficiale. E’ il caso di Pucino (non convocato al pari di Adamonis, fuori per scelta tecnica) e Akpa Akpro che, in concreto, saranno effettivamente arruolabili dalla prossima settimana.

Con qualche allenamento in più nelle gambe, sperano almeno in uno scampolo di gara Bernardini ed Orlando. Chi, invece, è tornato a completa disposizione di Colantuono è Bocalon e, viste le difficoltà offensive incontrate nell’ultimo mese dalla Salernitana (a segno solo 2 volte e, per giunta, solo con un difensore, Tuia), per il tecnico laziale è sicuramente una buona notizia.

Molto probabilmente, però, l’ex Alessandria partirà tra le riserve e, al limite, darà vita ad una staffetta con Alessandro Rossi. Dopo essere entrato solo a gara in corso a Bari, infatti, l’attaccante scuola Lazio dovrebbe avere una chance di partire nell’undici titolare per cercare di mettersi in mostra e, magari, anche per ritrovare la via del gol. Rossi non segna dalla partita del girone d’andata con i galletti pugliesi.

Per quanto riguarda la composizione del tridente offensivo, Sprocati dovrebbe farne parte, per l’ultimo posto è bagarre: Colantuono potrebbe rilanciare in grande stile Rosina, potrebbe adattare Palombi (per rendere più offensivo l’atteggiamento complessivo della squadra), potrebbe dare un’altra occasione a Di Roberto oppure potrebbe confermare in avanti Kiyine. Se, invece, il fantasista marocchino tornasse in mediana, laddove ha fatto vedere le cose migliori, uno tra Minala, Odjer e Ricci sarebbe di troppo. Signorelli scivolerà in panchina dopo la deludente prova offerta nel primo tempo del San Nicola. A guardia della porta di Radunovic, invece, dovrebbero essere confermati Casasola, Tuia, Monaco e Vitale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Adamonis ha il grave torto di aver mandato a quel paese Mr.Colantuono cosa ben nota a tutti, rinfacciandogli qualche mese fa di preferirgli un Radunovic incerto a lui che in poche partite aveva dimostrato appieno il suo valore ed è un peccato perchè si valorizza un portiere in prestito da altra società piuttosto che far andare avanti un valido elemento scuola Lazio! Poi non capisco i dubbi del centrocampo, rientra Ricci l’unico in quella zona di campo con un minimo di qualità nei piedi e si pensa di escludere Odjier che almeno nelle ultime due partite la pagnotta se l’è guadagnata a differenza di un Minala abulico e insufficiente per quanto fatto nelle ultime sei/sette gare disputate……….Mah?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.