Salerno: smontaggio gru Palazzo delle Poste, cambio viabilità sul Lungomare

Stampa
Un doppio cambio di viabilità temporaneo interesserà il centro di Salerno: il primo riguarda la zona in prossimità del cantiere “Palazzo Poste e Telegrafi” dove, per procedere allo smontaggio della gru a torre sarà necessario modificare la viabilità per consentire l’esecuzione dei lavori in completa sicurezza. Nella serata di lunedì 16 aprile dalle ore 22.00 e sino al termine previsto entro le ore 6.00 del mattino successivo il tratto del Lungomare Trieste compreso tra Via De Dominicis e Via Cilento subirà dei cambiamenti.

I veicoli provenienti dalla parte occidentale del Lungomare, una volta arrivati all’intersezione con traversa De Dominicis, avranno l’obbligo di immettersi su quest’ultima e di percorrere un tratto di Corso Garibaldi contromano in una apposita corsia lato mare per poi immettersi nuovamente sul Lungomare attraverso Via Cilento.

Il transito dei veicoli già marcianti su Corso Garibaldi inece verrà canalizzato su ua apposita corsia di marcia, lato monte, fino all’intersezione di Via De Felice. Il tutto sarà regolamentato dalla presenza di Agenti della Municipale, di personale dell’impresa responsabile della sicurezza e da una apposita segnaletica stradale.

CAMBIO VIABILITA’ NEI PRESSI DEL CRESCENT

In via Sandro Pertini è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, a far tempo dalle ore 22:00 del 18 aprile e sino al termine previsto entro le ore 06:00 del mattino successivo. Per effetto del suddetto provvedimento ed unicamente con l’assistenza del Personale di Polizia Locale e/o di movieri della società, il personale dell’impresa responsabile della sicurezza curerà l’esatta applicazione della presente ordinanza, ivi compresa la presenza dei movieri. I veicoli provenienti dalla via Porto, giunti all’intersezione con via Luigi Centola, avranno l’obbligo di immettersi su quest’ultima contromano in un’apposita corsia lato oriente e quindi svoltare a destra in Piazza Umberto I° e su Lungomare Trieste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.