Serie B: Foggia strapazza l’Ascoli. I granata sorridono

Stampa
Il campionato di Serie B volge ormai al termine, ed entra nella sua fase clou, con i primi verdetti che si avvicinano. La trentacinquesima giornata della divisione cadetta è aperta dal doppio anticipo del venerdì, in vista del turno infrasettimanale di lunedì e martedì: il Foggia riceve l’Ascoli alle 19, mentre in serata il Parma, tornato in corsa per la promozione diretta, ospita al Tardini il Cittadella.

Sabato, poi, sarà il turno delle altre candidate alla Serie A. La capolista Empoliaffronta, tra le mura amiche del Castellani, una Pro Vercelli in piena lotta per la salvezza; il Palermo, invece, se la vedrà con la Cremonese, in crisi di risultati e con un Tesser a forte rischio esonero; impegno casalingo anche per il Frosinone, contro lo Spezia.

I risultati della 35a giornata

Foggia-Ascoli 3 – 0 Marcatori: 25′ p.t. Deli (F), 44′ p.t. Mazzeo (F), 12′ s.t. Loiacono (F).

Parma-Cittadella (ore 21:00)

Brescia-Carpi (sabato ore 15:00)

Empoli-Pro Vercelli

Frosinone-Spezia

Novara-Ternana

Palermo-Cremonese

Perugia-Venezia

Pescara-Bari

Salernitana-Cesena

Virtus Entella-Avellino

 

Serie B, la classifica

Empoli 67

Frosinone 58

Palermo 58

Parma 56

Bari 54

Perugia 53

Cittadella 50

Venezia 50

Carpi 48

Spezia 46

Foggia 46

Salernitana 42

Cremonese 41

Brescia 41

Novara 39

Avellino 39

Pescara 38

Cesena 37

Ascoli 36

Virtus Entella 36

Pro Vercelli 31

Ternana 30

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.