Buonabitacolo, nessuna notizia del diciottenne scomparso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano senza sosta le ricerche di Antonio Alexander Pascuzzo , il diciottenne di Buonabitacolo che da una settimana è scomparso dopo essere uscito di casa dicendo che sarebbe andato a comprare delle sigarette. Carabinieri, Protezione civile e tantissimi volontari sono impegnati nelle ricerche e ieri è stato utilizzato anche un elicottero.

ll padre del ragazzo, attraverso le trasmissioni Rai “La vita in diretta” e “Chi l’ha visto?” ha rivolto un appello a chi dovesse avere sue notizie a contattare i Carabinieri che in queste ore stanno ascoltando diverse persone. Una sola testimonianza, finora, quella di una donna che nelle ore successive la scomparsa ha detto di aver visto il ragazzo in bici.

In tanti ieri hanno partecipato ad una fiaccolata che è stata anticipata dalla recita del Santo Rosario e da un’Adorazione Eucaristica presieduta dal parroco don Antonio Garone.

Tanti i cittadini che si sono raccolti in silenzio attorno al papà Giuseppe che continua a non perdere le speranze: “E’ da qualche parte – il suo commento ieri sera – voglio continuare a sperare che si tratti di una bravata”.

Presenti, tra gli altri, S.E. Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro che ha portato il suo messaggio di vicinanza e conforto al papà del giovane, insieme al sindaco Giancarlo Guercio e al vicesindaco Enza Basile.

Il corteo, in maniera composta e silenziosa, accompagnato da tante piccole candele, hanno raggiunto Villa San Biagio stringendosi in un enorme abbraccio comunitario: la luce della speranza che continua a vincere in un momento di buio e sconforto.

 

VIDEO ONDANEWS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.