Castori: ”Pari giusto, peccato non chiuderla. Granata non da play-off”

Stampa
Castori si presenta in conferenza stampa moderatamente soddisfatto per il pari di Salerno: “La Salernitana è partita forte, noi fortunati a non subire gol e poi cinici ad andare in vantaggio ma ingenui a non chiuderla. Poi Rosina su quelle palle lì non perdona. Siamo fiduciosi dopo questa partita dove avevamo tante assenze. Pareggio giusto, buona gara. Accettiamo il punto su un campo difficile e anche le altre squadre oggi hanno pareggiato. Importante è muovere la classifica”.

Rammarico? “Più per la gara di andata da 3-1 a 3-3 in superiorità numerica. Non credo ci siano stati errori nella ripresa, era la partita che dovevamo fare. Forse con la Salernitana spaccata in due potevamo approfittarne di più ma mi accontento per come è andata. Non dimenticate che senza difensori centrali titolari si è fatto tanto. Moncini è uscito perché ormai bollito. Il gruppo risponde alle esigenze del momento. Abbiamo sofferto solo ad arginare Rosina che ci ha messo in difficoltà nella ripresa quando la Salernitana si è messo a rombo. I granata buona squadra, dinamica, brava sui calci piazzati ma non è squadra da lotta per i play-off.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi non siamo da play off, ma se avessimo il culo che hai tu Castori, lo saremmo sicuramente

  • Castori ha perfettamente ragione, la Salernitana non è da play-off. Questa è una squadra con molte lacune, in primis l’attacco e non escluderei il portiere.( Genovese non lo vede come esce in presa alta ? O come non esce per niente?), ragion per cui ci dobbiamo accontentare della salvezza, perché la squadra è quella che è.

  • Ma questo cafone è quello che quando allenava la Salernitana aveva in rosa un fuoriclasse come ROBERTO RAMIREZ MERINO e non lo faceva giocare fino a quando fu pressato dai tifosi e dalla Società ed ebbe anche risultati? Vengonono tutti a Salerno. Pasinato aveva DI BARTOLOMEI e non lo faceva giocare dovette arrabbiarsi se non sbaglio il Presidente SOGLIA. Ma che schifezza di allenatori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.