La Jomi Salerno batte l’Oderzo ed ipoteca la prima posizione

Stampa

Con cuore la Jomi supera anche l’ostacolo Oderzo e vede all’orizzonte il traguardo della prima posizione al termine della regular season. Per conquistare la pole position nella griglia di partenza le salernitane dovranno superare l’ostacolo Ferrara sabato prossimo. Alla Palumbo è stata partita vera, come da pronostico la gara è stata combattuta per gli interi 60 minuti, per entrambe le formazioni la posta in palio era alta. La Jomi Salerno voleva la rivincita della Coppa Italia, l’Oderzo i punti necessari per centrare i play off.

Ne è venuta fuori una partita combattuta, giocata punto a punto, nervosa ma comunque corretta. L’ha spuntata la Jomi proprio sul filo di lana dopo aver temuto un clamoroso rovescio non essendo mai riuscita a staccare con decisione le tenaci venete, sempre in partita, sempre incollate alla ruota e in due circostanze anche sopra. Partita nella partita quella giocata da Neven AndreasiC, ex della gara, istrionico e spesso sopra le righe ma abile ad imbrigliare le campionesse d’Italia, costrette loro malgrado a giocare sotto ritmo e comunque molto imprecise.

JOMI SALERNO: Ferrari, Trombetta2, Dalla Costa2, De Ciuceis, De Somma, Coppola2, Gomez6, Prunster, De Santis, Napoletano7, Fabbo, Lauretti, Casale, Landri2 All. N.Hrupec

ODERZO: Gherlanda3, Duran9, Lolli1, Vitobello1, Pugliese3, Rauli, Lorenzon, Marsano, Soldera, Meneghin, Pizzuto, Felet All. N.Andreasic

P.T. 11-9; Final score 21-19

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.