La Salernitana sciupa, il Cesena colpisce: primo tempo 0-1

Stampa
Termina con il Cesena in vantaggio il primo tempo all’Arechi tra la Salernitana e i romagnoli. Partita dominata dalla formazione di Colantuono che sciupa almeno cinque palle gol con un Fulignati in giornata super e che subisce lo svantaggio al 19’ sull’unica azione ospite capitalizzata al meglio da Moncini. Gli uomini di Castori si rivedono poi nel finale con una punizione pungente mentre i granata continuano a sciupare. Ammoniti Minala e Tuia nei padroni di casa e Fedele nei bianconeri.

Tre punti dunque per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza e chiudere i conti con questo torneo. Oggi pomeriggio all’Arechi Salernitana-Cesena si giocherà tra pochi intimi. La decisione di indire la giornata granata (passeranno tutti dal botteghino) non ha certo favorito la prevendita. Si farà fatica a raggiungere quota 5mila, eppure la posta in palio resta comunque alta con quell’obiettivo dei 50 punti da raggiungere per archiviare presto il conto salvezza e cercare di programmare con anticipo la prossima stagione.

I granata torneranno all’antico, schierandosi con un tridente puro con Rosina, Bocalon e Sprocati. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco saranno i centrali con Casasola e Vitale esterni. A centrocampo Minala preferito a Odjer affiancherà Ricci e Kiyine.

Solito 4-4-1-1 per la banda Castori invece, che dovrà far a meno di Suagher, capitan Perticone, Cacia e Jallow. Tra i pali ci sarà Fulignati, con Donkor, Cascione, Scognamiglio e Fazzi in difesa. A centrocampo spazio a Vita, Schiavone, Fedele e Dalmonte, con Laribi alle spalle di Moncini. Arbitra Marinelli di Tivoli

SALERNITANA – CESENA 0-1 (primo tempo)

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp.: Russo, Schiavi, Mantovani, Popescu, Odjer, Signorelli, Zito, Akpa Akpro, Di Roberto, Palombi, Rossi. All.: Colantuono.
CESENA (3-5-1-1): Fulignati; Donkor, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Fedele, Cascione, Schiavone; Dalmonte; Laribi; Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Esposito, Ndiaye, Eguelfi, Vita,Emmanuello, Di Noia, Kupisz, Chiricò, Babbi. All.: Castori.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Reti: 19’ Moncini

AGGIORNAMENTI US.SALERNITANA1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.