Pagelle: sontuoso Rosina. Sprocati in calo. Palombi non convince

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari interno contro il Cesena:

Radunovic 6 – Incolpevole sul gol di Moncini, bravo sulla punizione insidiosa di Schiavone. Qualche incertezza nelle uscite finali

Casasola 6,5 – Spinge come un forsennato. Al 94’ ci crede ancora e rimette una sfera al centro. Spesso però la stanchezza dello sforzo fisico lo tradisce in lucidità di passaggi

Tuia 5.5 – Ha sulla coscienza anche se in cooperazione con altri l’azione che porta al gol di Moncini. Meno errori del solito in fase d’appoggio.

Monaco 6 – Sfrutta la sua fisicità per contenere le incursioni di Moncini e Dalmonte. Un po’ lento nella ripresa

Vitale 6 – Dai suoi piedi arrivano un paio di cross interessanti che mettono in difficoltà un Fulignati in grandissima forma. Non è però più il fluidificante ammirato nel girone di andata con Bollini.

Minala 6 – Solita sufficiente prestazione in fase di interdizione dove si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto recuperando moltissimi palloni. Il cartellino giallo ricevuto subito ne limita la prestazione.

Dal 77’ Odjer 6 – Grinta e determinazione in pochi minuti, è in forma e si vede.

Ricci 5.5 – Coraggioso in avvio, col passare dei minuti sbaglia qualche appoggio di troppo fino a quasi scomparire nella ripresa

Kiyine 6 – Ottimo primo tempo dove sfiora il gol con una conclusione da fuori ma sbaglia spesso il passaggio finale facendo infuriare Colantuono. Nella ripresa molto stanco non incide più.

Rosina 8 – Inserito titolare nel tridente, ripaga la fiducia di Colantuono con una prestazione di qualità e di quantità ma anche di sacrificio soprattutto col magistrale gol del pari.

Bocalon 5,5 – Parte bene e motivato con un bel colpo di testa in tuffo. Clamoroso l’errore nel finale di primo tempo ma è da apprezzare la sua voglia di trovare la porta.

Dal 56’ Rossi 6- Sfiora il gol in tuffo ma Cascione lo contiene con mestiere. Si procura la punizione del pari di rosina.

Sprocati 5.5 – Rientrato tra i titolari dopo la panchina di Bari, non convince nonostante la tecnica sopraffina che emerge quando parte in slalom.

Dal 45’ Palombi 5.5- Va a far coppia con Bocalon prima e Rossi poi ma senza mai rendersi pericoloso dalle parti di Fulignati.

Colantuono 6 – Bene puntare su Rosina ma forse insistere su Palombi e  Bocalon non ha ripagato. Partire con Di Roberto e Rossi forse poteva essere la scelta giusta.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Palombi non ha voglia di giocare a Salerno e si vede. Colantuono lo schiera perche’ glielo impone Tare ?????? Da voltastomaco solo a guardarlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.