Salernitana: vincere contro il Cesena per concentrarsi sul futuro

Stampa
Tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza e chiudere i conti con questo torneo. Colantuono si affida alla vecchia guardia per scardinare la retroguardia del Cesena.

LA FORMAZIONE DELLA SALERNITANA. I granata torneranno all’antico, schierandosi con un tridente puro con Rosina, Bocalon e Sprocati. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco saranno i centrali con Casasola e Vitale esterni. A centrocampo Odjer preferito a Minala affiancherà Ricci e Kiyine.

POCHI TIFOSI ALL’ARECHI. Oggi pomeriggio all’Arechi si giocherà tra pochi intimi. La decisione diindire la giornata granata (passeranno tutti dal botteghino) non hanno certo favorito la prevendita. Eppure la posta in palio resta comunque alta. Si farà fatica a raggiungere quota 5mila

LA FORMAZIONE DEL CESENA. Il Cesena giocherà con il 4-3-3. Castori è in emergenza (Suagher e Perticone squalificati, Jallow e Cacia infortunati). In avanto il tridente Kupisz-Moncini-Dalmonte . Recuperato invece Esposito, che farà coppia al centro della difesa con Scognamiglio prodotto del vivaio granata.

CASTORI. «La Salernitana è a mio avviso una formazione forte e dinamica, sospinta da un pubblico caloroso, capace di aiutare la squadra a dare il massimo. Sostengo altresì che ogni ostacolo deve rappresentare per noi una motivazione ulteriore, non di certo un limite». A dirlo Fabrizio Castori tecnico del Cesena ed ex di turno questo pomeriggio all’Arechi.

«Ci aspetta una gara molto difficile ma arrivati a questo punto della stagione non bisogna badare all’avversario, bensì dobbiamo essere bravi a muovere sempre la classifica. Siamo noi gli artefici del nostro destino»

SALERNITANA – CESENA Stadio Arechi ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati

In panchina: Russo, Bernardini, Mantovani, Signorelli, Zito, Minala, Akpa Akpro, Palombi, Schiavi, Di Roberto, Rossi, Popescu

Allenatore: Colantuono

CESENA (4-3-3); Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Fedele, Schiavone, Lairbi; Kupisz, Moncini; Dalmonte;

In panchina: Casadei, Pecorini, Marchizza, Migliorini, , Castaldo
Falasco, Asencio, Evangelista,, Mentana, Rizzato, Wilmots

Allenatore: Castori

GLI ANTICIPI DI CAMPIONATO. Negli anticipi del 35esimo turno di B fa festa grande il Foggia di Stroppa che batte 3-0 l’Ascoli (in gol Deli, Mazzeo e Loiacono). Pari senza gol invece tra Parma e Cittadella.

LA GIORNATA. Ieri: Foggia-Ascoli 3-0, Parma-Cittadella 0-0; oggi ore 15: Brescia-Carpi, Empoli-Vercelli, Entella-Avellino, Frosinone-Spezia, Novara- Ternana, Palermo-Cremonese, Perugia-Venezia, Pescara-Bari, Salernitana-Cesena.

CLASSIFICA. Empoli 67 punti; Palermo e Frosinone 58; Parma 57; Bari 54; Perugia 53; Cittadella 51; Venezia 50; Foggia 49; Carpi 48, Spezia 46; Salernitana 42; Cremonese e Brescia 41; Avellino e Novara 39; Pescara 38; Cesena 37, Entella e Ascoli 36; Pro Vercelli 31; Ternana 30

 

AGGIORNAMENTI US.SALERNITANA1919.IT


3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima notizia della testata…la cazzo di Salernitana!!! Tutto gira qui, attorno a sta squadra ed alle luci d’Artista… Ma li vedete i problemi a Salerno o no??? Antonio Esposito pubblica senza censurare – grazie

  • Dico solo che c’e’ una marea di problemi oltre a sto calcio e qui, non si fa che parlare di Salernitana 7 giorni su 7 ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.