Agguato in autogrill: ultras Casertani aggrediscono nocerini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Grave episodio di Violenza con protagonisti i tifosi della Casertana. Sulla A3 un gruppo dei tifosi dei falchetti ha aggredito, all’autogrill Tarsia in Calabria, alcuni sostenitori della Nocerina che viaggiavano a bordo di un pulmino di  rientro dalla vittoriosa trasferta di Cittanova

Bottiglie, vetri in frantumi e tutto per rubare sciarpe e vessilli della Nocerina calcio. La notizia e’ stata battuta da Medianews24. Pochi minuti dopo anche il bus della squadra della Nocerina e’ arrivata sull’Autogrill , teatro dei disordini, fortunatamente per loro gli animi si sono calmati. T

anta paura per i presenti che hanno trovato riparo e sono riusciti a scappare. Dopo l’agguato i tifosi della Casertana sono scappati via, mentre quelli della Nocerina, hanno trovato riparo in autostrada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pur di essere contro Salerno si gemellano con i zampognari e poi si picchiano tra loro 😂
    Che miseria umana munezza mazzate e pecorino!

  2. …forse qualche tifoso granata ha nostalgia di queste pagliacciate…
    Vuole tornare anche in C o addirittura in D purchè lasci questa società…
    …che grandi…!

  3. Forse qualche finto tifoso preferisce fare i campionati di cartone, ma ai tifosi veri non importa la categoria. Non è nostalgia è amare il calcio e la maglia e rispettare la propria storia.Le vostre opioni ormai sono basate sull’aria fritta. Voi siete tifosi di una squadra B, i tifosi della Salernitana non sono come voi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.