Agguato in autogrill: ultras Casertani aggrediscono nocerini

Stampa
Grave episodio di Violenza con protagonisti i tifosi della Casertana. Sulla A3 un gruppo dei tifosi dei falchetti ha aggredito, all’autogrill Tarsia in Calabria, alcuni sostenitori della Nocerina che viaggiavano a bordo di un pulmino di  rientro dalla vittoriosa trasferta di Cittanova

Bottiglie, vetri in frantumi e tutto per rubare sciarpe e vessilli della Nocerina calcio. La notizia e’ stata battuta da Medianews24. Pochi minuti dopo anche il bus della squadra della Nocerina e’ arrivata sull’Autogrill , teatro dei disordini, fortunatamente per loro gli animi si sono calmati. T

anta paura per i presenti che hanno trovato riparo e sono riusciti a scappare. Dopo l’agguato i tifosi della Casertana sono scappati via, mentre quelli della Nocerina, hanno trovato riparo in autostrada.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pur di essere contro Salerno si gemellano con i zampognari e poi si picchiano tra loro ?
    Che miseria umana munezza mazzate e pecorino!

  • Sono sicuro che il tutto è nato da divergenze di opinioni sulla filosofia di Kant.

  • …forse qualche tifoso granata ha nostalgia di queste pagliacciate…
    Vuole tornare anche in C o addirittura in D purchè lasci questa società…
    …che grandi…!

  • Forse qualche finto tifoso preferisce fare i campionati di cartone, ma ai tifosi veri non importa la categoria. Non è nostalgia è amare il calcio e la maglia e rispettare la propria storia.Le vostre opioni ormai sono basate sull’aria fritta. Voi siete tifosi di una squadra B, i tifosi della Salernitana non sono come voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.