Giornate granata: il dato aggregato è il più basso di sempre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è stata una giornata granata, almeno non per come ci si aspettava e per molti tifosi il momento più bello resterà il ricordo del Siberiano da parte delle due tifoserie (Siberiano vive,recitava lo striscione esposto dai sostenitori cesenati)

Sugli spalti poco più di seimila spettatori presenti per la seconda giornata granata  stagionale. Seimilacinquecento spettatori paganti. Eppure, i segnali non erano stati molto incoraggianti se si pensa che anche nelle precedenti gare interne non si era registrato il pienone. I 6500 contro il Cesena fanno il paio con gli oltre 9 mila tifosi nella prima giornata granata della stagione, contro il Foggia, a dicembre scorso, per un totale di 15442 spettatori. E’ il dato più basso da quando esiste il concetto stesso di giornata granata. Nel 2014-2015 la somma fece 27393, ben 30272 l’anno successivo, 28018 nello scorso torneo. Quali cause? La scelta infelice delle partite o la classifica che non entusiasma,né preoccupa?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.