Incidente a Nocera: arrestato il conducente dell’Opel Astra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 48 anni,  A.M., di Cava de’ Tirreni è finito ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. L’uomo era alla  guida delll’Opel Astra che procedeva in direzione Cava de’ Tirreni e avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva la Fiat Punto con i sei giovani di Sant’Egidio e San Marzano a bordo ed in cui ha perso la vita il 17enne Raffaele Rossi originario di Sant’Egidio ma residente a San Marzano sul Sarno

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 18, all’altezza di Camerelle, a Nocera.  feriti anche gli amici di Raffaele. Uno di loro versa in gravissime condizioni. La collisione è stata violentissima con Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare e non poco per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate.

In queste ore si teme per la vita di un altro giovane di 19 anni, le cui condizioni sarebbero molto gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.