Omicidio Antonio Pascuzzo a Buonabitacolo, fermato un ragazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un giovane di Buonabitacolo è stato sottoposto a fermo ieri sera. Interrogato dai Carabinieri di Sala Consilina, sarebbe amico di Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne del posto trovato senza vita ieri pomeriggio con 6 coltellate al petto, nei pressi del campo sportivo, parzialmente occultato lungo l’argine del fiume.

Accanto al corpo anche la bici con cui il ragazzo si era allontanato da casa venerdì della scorsa settimana.

Sul ragazzo sottoposto a fermo, ci sarebbero indizi importanti al vaglio degli inquirenti.

Sembrerebbe che la zona fosse stata già interessata dalle ricerche nei giorni scorsi.

Si tratterebbe quindi di omicidio e il corpo sarebbe stato portato sul posto successivamente. Il corpo ora è all’obitorio dell’ospedale di Polla. Domani l’autopsia.

Il delitto sarebbe maturato per motivi di spaccio di sostanze stupefacenti. Antonio Alexander Pascuzzo è morto dopo aver ricevuto diverse coltellate al petto. Del giovane si erano perse le tracce alle 22.30 di venerdì 6 aprile. Domani mattina è stata fissata l’autopsia presso l’ospedale di Polla.

Fonte RadioAlfa.fm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.