Piove ancora sabbia del Sahara ma giovedì il meteo cambia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua a piovere sabbia su Salerno e sul resto dell’Italia centromeridionale: una domenica “velata” e a tratti bagnati con condizioni che si protrarrano per le prossime 24 ore con le temperature in costante aumento fino a raggiungere le medie stagionali. Per i meteorologi le preciptazioni si sposteranno dal centro sud al nord.

A fare effetto sono le precipitazioni di sabbia che i venti innescati dalla bassa pressione sul Mediterraneo e sul nord Africa trasportano massicciamente su tutta la penisola. Il cielo resta così coperto e terra si stende una patina rossastra.

Nei prossimi giorni, fino a mercoledì, temperature in netto rialzo, ma senza giornate di sole e con annunciate precipitazioni anche temporalesche.

Il vero cambiamento, secondo gli esperti de ilmeteo.it, ci sarà da giovedì, quando il sole dovrebbe tornare a farla da padrone. Il weekend del 22 aprile sarà all’insegna del caldo, quello vero. Inattesa di sapere cosa accadrà per il 25 aprile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.