Progetto Nazionale “Racchette di classe” con scuole dei Comuni Costieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Festa provinciale  del Progetto Nazionale Racchette di classe approvato dal Ministero dell’istruzione dell’università e della ricerca ha visto ieri  a Cava dei tirreni all’ Ecovillage la  partecipazione degli Istituti Costieri alla fase provinciale.

Le rappresentative dell’Istituto Comprensivo Maiori Minori ,M.Frezza Scala Ravello ,e G.Pascoli Tramonti accompagnati dai docenti e dai tecnici di tennis  Badminton e tennistavolo Amatino, Santelia e Pacileo della scuola federale costiera.

I ragazzi di Minori F.Landi e G.Rufrano  hanno ben figurato, in un pomeriggio di festa tra giochi ludici e propedeutici ai tre sport di racchette proposti.

I   sani valori che lo sport infonde nei giovani hanno fatto il resto.

Soddisfazione dei Dirigenti Scolastici M.Satriano e L.Milo ,i l progetto continua e avra’ conclusione il 9 Giugno con la Festa territoriale patrocinata dai Comuni Costieri per tutti gli alunni coinvolti (terza quarta e quinta)della scuola primaria.

Il buon successo di Racchette di classe lascia ben sperare per la sua riproposizione nell’ anno scolastico 2018/19 auspicando in una nuova edizione del Progetto interamente finanziato dalla federazione italiana tennis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.