Proiettile contro pullman di squadra di 3a categoria ad Acerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Episodio increscioso ancora sui campi di calcio di campionati minori in Campania. Un proiettile è stato sparato contro il pullman della squadra di 3a categoria Corno d’Oro che era ad Acerno per la partita in calendario. Il fatto è accaduto nel pomeriggio, quando il colpo ha raggiunto due finestrini del mezzo di trasporto della squadra ospite. Al momento non si sa ancora chi abbia compiuto il gesto ma, fortunatamente, non sembrano esserci feriti, solo tanto spavento e danni al bus. Sul posto le forze dell’ordine.

Fonte SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A qualcuno lassù si è atrofizzato il mono neurone che aveva, e per una stupida partita di terza categoria, stava rischiando di ammazzare due persone…radiate il paese da ogni manifestazione sportiva, fino a quando non diventeranno ospitali( già in passato ci sono stati episodi violenti, dentro e fuori dal campo e auto danneggiate)…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.