Resta grave la 90enne investita da uno scooter sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Resta sempre in pericolo di vita l’anziana madre della consigliera comunale dei Progressisti per Salerno Rosa Scannapieco investita da un giovane a bordo di uno scooter sul lungomare mentre, seduta sulla carrozzina, attraversava la strada.

Le sue condizioni sono stazionarie e resta ricoverata nel reparto di rianimazione del Ruggi, dove è giunta già in stato comatoso e con numerosi traumi.

Intanto si ricostruisce la dinamica di quanto accaduto. La novantenne, seduta sulla carrozzina, spinta dalla sua badante, stava attraversando la strada, grazie alla sensibilità di alcune persone che si erano fermate per farle attraversare. Da dietro, però, è arrivato un giovane a bordo di uno scooter Honda 300 che si è infilato tra le auto vedendo solo all’ultimo la carrozzina e travolgendola.

L’ urto è stato molto forte. Il centauro è rimasto sul posto ed è stato identificato dalle forze dell’ordine. Da accertare se la carrozzina stava attraversando sulle strisce pedonali e come mai il centauro non si è fermato come le altre vetture.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.