Roccapiemonte: installate le strisce pedonali rialzate in via della Pace

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, i Consiglieri Comunali alla manutenzione straordinaria e ordinaria Sabato Grimaldi e Luigi Lanzara e il Responsabile dell’ufficio tecnico comunale Antonino Coppola, comunicano che, nella ottica della costante attenzione al tema della sicurezza stradale per i cittadini, sono stati completati i lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati in via della Pace, una zona della città purtroppo interessata in varie occasioni da drammatici incidenti stradali. Installazione anche i cosiddetti “occhi di gatto” per una migliore visione nelle ore serali. Ad eseguire l’intervento la Ditta AL Costruzioni Srl di Castel San Giorgio.

“E’ un’altra risposta importante che questa Amministrazione fornisce alla comunità di Roccapiemonte. Da tempo i residenti di via della Pace, e non solo loro, attendevano un intervento per garantire più sicurezza in questa delicata area urbana. Ringraziamo la Provincia di Salerno, con la quale si e’ creata una incisiva sinergia per affrontare varie problematiche presenti sul nostro territorio, e la ditta che in modo rapido ed efficiente ha effettuato i lavori. Altri interventi sono già programmati a breve in via della Libertà e altre zone per rendere più sicura e vivibile la nostra Roccapiemonte” ha dichiarato il Consigliere Comunale Sabato Grimaldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.